9 maggio 2012 – Stoai – presentazione manifestazione “VinòForum”

Home > Notizie > Dalla camera > 9 maggio 2012 – Stoai – presentazione manifestazione “VinòForum”
logo_vinoforum

logo_vinoforumNell’ambito delle attività promozionali che la Camera di Commercio di Agrigento, ha pianificato per l’anno in corso, con la sua Azienda Speciale ProGest, il 9 maggio verrà presentata Presso lo Stoai in Via Alfredo Capitano 1 – Villaggio Mosè, la manifestazione “Vinòforum” (Roma Dale 1 al 16 giugno 2012) interamente dedicata alla promozione del settore vitivinicolo. Vinòforum è l’evento che riunisce le migliori aziende vitivinicole italiane ed internazionali, promuovendo la cultura enogastronomica e favorendo modelli di business volti a cogliere le opportunità che il mercato mette a disposizione. La presenza della Camera di Commercio di Agrigento e della ProGest alla manifestazione Vinòforum sarà sviluppata attraverso la presenza di un adeguato ·spazio espositivo, un’area completamente dedicata alle Aziende Vitivinicole Agrigentine. Chi vuole partecipare all’incontro di presentazione deve compilare e far pervenire entro e non oltre il 3 maggio p.v., la scheda di adesione (in pdf compilabile).

Per approfondire:
– scarica brochure “vinòforum”
scarica proposta di partecipazione lettera ProGest