Premiazione concorso ” Disegna la legalità” – venerdi 11 Maggio ore 10:30

Home > Notizie > Dalla camera > Premiazione concorso ” Disegna la legalità” – venerdi 11 Maggio ore 10:30

Si svolgerà Venerdì 11 Maggio alle ore 10.30 presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Agrigento la cerimonia di premiazione del concorso “Disegna la legalità”, organizzata dalla Camera di commercio di Agrigento con il coinvolgiomento degli Istituti scolastici delle scuole elementari e medie della provincia di Agrigento.
Nel corso della manifestazione è prevista la presenza del magnifico Rettore dell’Università di Palermo, Prof. Roberto Lagalla, che terrà una conferenza sul tema del concorso, alla presenza delle autorità locali, dei dirigenti scolastici della Provincia e delle delegazioni degli alunni degli Istituti che hanno preso parte al concorso.