Bilancio Sociale 2011-2012

Home > Notizie > Dalla camera > Bilancio Sociale 2011-2012
pub_gds5

pub_gds5Mercoledi 4 luglio alle ore 10,00 nel salone delle conferenze della Camera di Commercio di Agrigento sarà presentato il Bilancio Sociale 2011-2012.

Attraverso il Bilancio Sociale la Camera di Commercio di Agrigento rende conto delle attività svolte nel periodo di riferimento e degli obiettivi raggiunti, tra i quali il miglioramento della qualità dei servizi amministrativi, l’incremento dei livelli di efficienza e tempestività nella loro erogazione, il potenziamento del ruolo dell’Ente nei diversi avvenimenti che regolano il mercato e stimolano la crescita del tessuto imprenditoriale della provincia.

In anteprima disponibile on line:

1. Introduzione del Presidente Vittorio Messina e Indice della Pubblicazione ·

A conclusione della presentazione di Mercoledi sarà disponibile l’intera pubblicazione.