AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – MISSIONE INCOMING

Home > Notizie > Dalla camera > AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – MISSIONE INCOMING
missioneincoming

FONDO DI PEREQUAZIONE 2009-2010

PROGETTO INTERNAZIONALIZZAZIONE PMI AGRIGENTO
scadenza di presentazione domanda 14 settembre 2012 – h. 13,00
Incoming di operatori dalla Germania: missione B2B settori turistico e agroalimentare
Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali per promuovere lo sviluppo delle imprese e del territorio, la Camera di Commercio di Agrigento  tramite la sua Azienda Speciale  PROGest, ed  in  collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Germania e ASTRA Società Cooperativa organizza un Business Meeting con operatori esteri provenienti dalla Germania, dedicato al settore Agro-Alimentare e Turistico della provincia di Agrigento .
Nella seconda metà di ottobre 2012 verrà organizzato un Business Meeting della durata di tre giornate. L’evento rappresenta una importante opportunità di apertura verso il mercato internazionale e tedesco in particolare per le aziende dei settori agroalimentare e turistico.

La partecipazione al Business Meeting è riservata ad un numero massimo di 24 imprese dei settori sopra mensionati. Possono partecipare altresì le Associazioni ed i Consorzi di settore previa presentazione di specifica richiesta.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE per ogni azienda: €uro 100,00 + IVA: La quota di partecipazione dovrà essere versata dall’azienda solo dopo la comunicazione di ammissione. Successivamente la Camera di Commercio di Agrigento  provvederà ad emettere regolare fattura.
allegati in pdf compilabile
domanda di partecipazione–  scheda aziende turististiche scheda aziende agroalimentari dichiarazione atto di notorietà

Per chi è

Imprese dei settori Agro-Alimentare e Turistico della provincia di Agrigento. Possono partecipare altresì le Associazioni ed i Consorzi di settore.

Cosa fare per
Tutti i moduli di partecipazione, da compilare adeguatamente, firmati e timbrati, dovranno pervenire alla Camera di Commercio, secondo una delle modalità indicate nel Disciplinare di partecipazione allegato.
Data di scadenza per presentare la domanda 14 settembre 2012 – h. 13,00
Per informazioni contattare: