Home > Notizie > Dalla camera > Prosegue il 9° censimento dell’industria, dei servizi e delle istituzioni non profit

L’Ufficio Provinciale di Censimento (UPC) istituito dalla Camera di Commercio di Agrigento attraverso la qualificata rete dei suoi rilevatori mette a disposizione l’assistenza necessaria alle imprese che hanno ricevuto il questionario e che avranno bisogno di chiarimenti e/o supporto alla compilazione. Lo sportello di accettazione istituito presso la Camera di Commercio di Agrigento è sito in Via Atenea n.224 (orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi ore 8.30 – 12.30 // dalle ore 15:00 alle ore 18:30). Si ricorda che il promeriggio previa appuntamento sono disponibili i rilevatori (vedi aree sub-provinciali e relativi rilevatori).
Si ribadisce che esiste l’obbligo di risposta e a differenza delle imprese, il censimento delle Istituzioni non profit ha carattere generale. Le Istituzioni Non Profit della Provincia di Agrigento che non hanno ricevuto il questionario sono invitate a contattare l’ufficio Provinciale Censimento (UPC)- Tel. 0922 490265 -// 0922 404281.