Home > Notizie > Comunicati stampa > 9° Censimento dell’industria e dei servizi e Censimento delle istituzioni non profit

Le rilevazioni coinvolgono sull’intero territorio nazionale un campione di 260mila imprese e oltre 470 mila istituzioni non profit. Ottimo il risultato ottenuto sinora nelle avviate operazioni di rilevazione in Provincia di Agrigento scarica il comunicato stampa in pdf

Venerdi 12/10/2012 nei locali della CCIAAA di Agrigento si è tenuto un incontro tra il Responsabile Istat Regionale Dott. Riccardo Abbate e i componenti dell’UPC di Agrigento insieme ai coordinatori e ai rilevatori al fine di monitorare l’andamento del Censimento in tutta la Provincia di Agrigento. In tale sede è stato evidenziato l’ottimo risultato ottenuto sinora nelle avviate operazioni di rilevazione.

A tal proposito si ricorda che sabato 20 ottobre è il termine ultimo per riconsegnare i questionari per il censimento delle imprese e delle istituzioni non profit, debitamente compilati, ai punti di ritiro organizzati presso gli uffici postali dei relativi comuni. Attenzione i questionari non vanno spediti. Lo sportello di accettazione istituito presso la CCIAA di Agrigento è operativo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30  e dalle ore 15:00 alle ore 18:30. I rilevatori assegnatari delle aree censuarie (vedi aree sub-provinciali) saranno disponibili previo appuntamento.