4CHRISTMAS: FOOD FLOWERS AND DESIGN

Home > Notizie > Comunicati stampa > 4CHRISTMAS: FOOD FLOWERS AND DESIGN
COMUNICATOSTAMPAvenerdi21dicembre2012

COMUNICATOSTAMPAvenerdi21dicembre2012Venerdì 21 dicembre 2012 alle ore 18.30 in Via A. Capitano, 1 (ex via Cavaleri Magazzeni), si inaugura 4Christmas – Food, Flowers and Design. Quattro giornate per un nobile scopo: provare a superare la crisi, rivalutando e promuovendo il territorio agrigentino attraverso le sue aziende.
Eccellenze per gli occhi e per il gusto, nettari bianchi e rossi accompagnati dalla modernità del design, tutto incorniciato dall’eleganza dei fiori.

Meraviglie della nostra isola presentati all’interno di uno dei saloni più amati della città, Le Stoài. Il museo apre le sue porte ad una kermesse che ci fa strada fino al Natale, con i numerosi rappresentanti che con le loro opere e i loro prodotti contribuiscono a dare maggiore lustro alla nostra terra, rendendo omaggio alla Sicilia più bella. La regia dell’evento è firmata Giusi Parolino, direttore dell’omonima Parolino – Luxury All Service, premiata con il “Food and Italy”, curatrice del vernissage della mostra di Modigliani di Catania, ha deciso di scommettere nella sua città natìa. 4Christmas è molto più che un incontro, è un “contenitore” dentro il quale fondere cultura, buon cibo, creatività e bellezza. In un momento di grande austerità in cui la parola d’ordine è “chiusura”, la Parolino, inverte la rotta, investe e lo fa in prima persona con la sua impresa e la sua esperienza. La manifestazione interamente finanziata dall’azienda è solo l’anticipo di un grande progetto di sviluppo turistico e culturale per Agrigento. Una grande promessa per il nuovo anno in arrivo. La manifestazione ha la collaborazione logistica della Progest e il patrocinio della Camera di Commercio di Agrigento.