9° CENSIMENTO INDUSTRIA E SERVIZI, E ISTITUZIONI NON PROFIT: SCADUTO IL TERMINE

Home > Notizie > Dalla camera > 9° CENSIMENTO INDUSTRIA E SERVIZI, E ISTITUZIONI NON PROFIT: SCADUTO IL TERMINE

Il 20 dicembre è scaduto, per imprese e istituzioni non profit, il termine fissato per la riconsegna del questionario. Partecipare al Censimento è un obbligo di legge la cui violazione comporta la sanzione amministrativa prevista dagli articoli 7 e 1 1 del dlgs 322/89; dal 21 dicembre le imprese e le istituzioni non profit che risulteranno non aver ancora consegnato il questionario riceveranno una diffida ad adempiere. L’Istat invita coloro che non l’avessero ancora fatto a provvedere subito, utilizzando il canale di restituzione via Internet, che resterà aperto per agevolare l’adempimento, o consegnando il questionario compilato in forma cartacea all’ Ufficio Provinciale di Censimento – UPC competente per territorio.