”Buffet letterario”

Home > Notizie > Comunicati stampa > ”Buffet letterario”
locandina_buffet_letterario
Nota Stampa del 24 gennaio 2013
locandina_buffet_letterarioLa Pro. Gest, Azienda Speciale della Camera di Commercio,  presieduta, dall’avv. Rosario Marchese Ragona, ha organizzato per domenica 27 gennaio 2013, a partire dalle ore  20,00, la manifestazione dal titolo “Buffet letterario” che prevedrà una degustazione offerta da alcune aziende del settore dell’enogastronomia della provincia di Agrigento ed organizzato. A partire dalle ore 21,30 si terrà una discussione letteraria sul romanzo: “Il Giorno della Civetta”di Leonardo Sciascia
scarica locandina
A moderare gli interventi sarà il giornalista Gaetano Savatteri e saranno ospiti d’eccezione il regista e sceneggiatore Fabrizio Catalano ed il cast artistico dell’adattamento teatrale di Gaetano Aronica: Sebastiano Somma, Orso Maria Guerrini e Morgana Forcella. Vivo apprezzamento è stato manifestato dal Presidente della Camera di Commercio di Agrigento, dr. Vittorio Messina, il quale ritiene che azioni culturali di questo tipo sono un’ottima occasione per richiamare l’attenzione verso il tessuto imprenditoriale della provincia di Agrigento, che trova anche settore dell’enogastronomia, molte aziende che hanno raggiunto grandi successi a livello internazionale.