“Ape- Μέλισσα- Tra Biodiversità e Impresa nell’area mediterranea”

Home > Notizie > Dalla camera > “Ape- Μέλισσα- Tra Biodiversità e Impresa nell’area mediterranea”
biodiversita

biodiversitaDomani Mercoledì 27 febbraio alle ore 10,30, presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Agrigento, verrà presentato alla stampa il convegno “Ape- Μέλισσα- Tra Biodiversità e Impresa nell’area mediterranea”. Il convegno, organizzato dalla Camera di Commercio, dalla Pro.Gest, dal Parco Valle dei Templi e dalla cooperativa sociale Al Kharub, si terrà il 1 marzo presso Casa Sanfilippo e le Stoai. L’iniziativa intende porre l’attenzione sulle opportunità di sviluppo offerte dalla tutela della biodiversità per un economia etica e sostenibile nell’ambito delle produzioni agro-alimentari.