Home > Contenuti statici > Bandi e concorsi > AVVISO DI SELEZIONE PROGETTO “FACILITAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO DI IMPRESE INNOVATIVE AGRIGENTO, CALTANISSETTA E MESSINA”

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura comunica che nell’ambito dei progetto a valere dal Fondo di Perequazione 2011-2012: “FACILITAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO DI IMPRESE INNOVATIVE AGRIGENTO, CALTANISSETTA E MESSINA”, avvierà un’attività di formazione.
AVVISO SELEZIONE INNOVAZIONEDOMANDA DI PARTECIPAZIONE – DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

L’accordo di programma tra il MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) e l’Unione Italiana delle Camere di Commercio, ha l’obiettivo di sostenere i progetti delle Camere di Commercio tesi prioritariamente alla diffusione e al trasferimento dell’innovazione, con particolare attenzione agli interventi a sostegno dell’occupazione. Nel condividere le finalità del suddetto accordo,la Camera di Commercio di Agrigento, intende attivare azioni di accompagnamento al processo di valorizzazione del territorio, attraverso la formazione di figure professionali competenti e qualificate in grado di rispondere ai fabbisogni di innovazione del sistema delle PMI del territorio.

Il corso avrà una durata complessiva di 160 ore, di cui 100 ore d’aula ed ulteriori 60 ore da prestare presso l’Azienda Servizi, Promozione e Gestione Progest – Sportello innovazione – della Camera di Commercio di Agrigento, secondo tempi e modalità definiti dall’Ente Camerale.

L’attività d’aula sarà articolata in 20 giornate, da Lunedì a Venerdì, dalle ore 8,30 fino alle ore 13,30, (5 ore al giorno).

I candidati dovranno presentare,  entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 24 Aprile p.v. alla Segreteria del corso, costituita presso l’Azienda Servizi, Promozione e Gestione PROGEST della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Agrigento, Via Atenea, 317 92010  Agrigento.  Tel. 0922/490211 – Fax 0922/28508, l’istanza corredata dalla documentazione richiesta nell’alletato avviso.