Avviso chiusura uffici Venerdì 26 aprile

Home > Notizie > Dalla camera > Avviso chiusura uffici Venerdì 26 aprile

La Camera di Commercio di Agrigento resterà chiusa il prossimo venerdì 26 aprile, giorno “ponte” tra la Festa della Liberazione del 25 aprile e il weekend susseguente. Tale chiusura è stata decisa per risparmiare sui consumi di energia e riscaldamento in base alla legge 135/2012 – Spending review che prevede che gli enti pubblici adottino le migliori politiche per il taglio delle spese.
Considerando la bassa affluenza di pubblico che normalmente si registra in occasioni di ponti tra giorni festivi e fine settimana, la chiusura degli uffici costituisce quindi un’efficace azione di contenimento dei costi, come era già avvenuto in occasione delle scorse festività natalizie.

Si invitano pertanto i cittadini, le imprese e i professionisti a tenere conto di tali chiusure e di programmare adeguatamente le loro eventuali necessità legate ai servizi camerali. Gli uffici saranno regolarmente aperti negli altri giorni.