Home > Notizie > Dalla camera > Avviso di selezione per la partecipazione al progetto “Sportello del Turismo”. Corso di formazione.

La Camera di Commercio d Agrigento e nell’ ambito dei Fondi di Perequazione 2011-2012 di Unioncamere Nazionale, organizza un corso di formazione “sportello del Turismo.” Il corso avrà una durata complessiva di 65 ore, da prestare presso la Camera di Commercio di Agrigento, secondo tempi e modalità definiti dall’Ente Camerale ed è riservato a 10 soggetti. L’attività d’aula sarà articolata in 13 giornate, da Lunedì a Venerdì, dalle ore 8,30 fino alle ore 13,30, (5 ore al giorno). scarica avviso – domanda di partecipazionedichiarazione sostitutiva di certificazione modello cv europeo

I candidati dovranno presentare,  entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 10 Giugno p.v. alla Segreteria del corso, costituita presso l’Azienda Servizi, Promozione e Gestione PROGEST della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Agrigento, Via Atenea, 317 92010  Agrigento.  Tel. 0922/490211 – Fax 0922/28508, l’istanza corredata dalla documentazione richiesta.