CORSO “ACCESSO AL CREDITO PER LE IMPRESE AGRICOLE”

Home > Notizie > Dalla camera > CORSO “ACCESSO AL CREDITO PER LE IMPRESE AGRICOLE”
formazione 01

formazione 01La Camera di Commercio e la progest collaboreranno con Unicredit al fine di promuovere una serie di corsi di Educazione Bancaria e Finanziaria allo scopo di contribuire ad accrescere la cultura e la consapevolezza nel realizzare scelte economiche consapevoli e sostenibili. Il corso dal titolo “Accesso al credito per l’imprese agricole” è riservato ad massimo di 25 persone, sarà gratuito e non prevede presentazione di prodotti o servizi di Unicredit.

Con il programma si mette al servizio delle aziende agricole e cooperativistiche le conoscenze delle persone di Unicredit con incontri formativi creati per illustrare in modo semplice, chiaro e trasparente i temi che vengono trattati e che sono più vicini alle esigenze attuali delle imprese.
Saranno ammesse 25 istanze, gli interessati potranno inoltrare la richiesta alla Camera di Commercio o alla segreteria della Progest di Agrigento sita in Piazza Gallo 317 o inviarla al seguente indirizzo di posta elettronica;  riccardo.cacicia@ag.camcom.itentro  il giorno 10 luglio c.a.