Home > Notizie > Comunicati stampa > 26 Agosto ore 10.30. Cantiere aperto per definire la Relazione Previsionale e Programmatica 2014 della CCIAA di Agrigento

La Camera di Commercio di Agrigento intende costruire la Relazione previsionale e programmatica, per il 2014, con il contributo attivo dei diversi stakeholder, chiamati a compartecipare alla realizzazione della strategia dell’ente, attraverso il monitoraggio e il controllo del raggiungimento degli obiettivi strategici, secondo quattro prospettive: imprese, cittadini e istituzioni; apprendimento crescita e organizzazione; economico finanziari; processi interni e qualità.

In questo senso, la Camera sollecita contributi esterni verso una direttrice sulla quale formulare proposte chiare e, soprattutto, misurabili in termini di ricadute sul territorio, in coerenza con le recenti riforme della Pubblica Amministrazione, attraverso una scheda da inviare all’indirizzo e mail presidenza@ag.camcom.it entro la prima decade di settembre 2013.

Per presentare l’iniziativa, il presidente della Camera di Commercio di Agrigento, Vittorio Messina, incontra i giornalisti nella sala conferenze del palazzo camerale, lunedì 26 agosto alle ore 10,30.