Home > Notizie > Dalla camera > In visita allo Stoai i partecipanti al Congresso di “Gastroenterologia Pediatrica”

I partecipanti al Congresso di “Gastroenterologia Pediatrica”, in corso di svolgimento ad Agrigento nelle giornate del 6 e 7 settembre, vengono ospitati presso la struttura “Stoai”, dell’azienda speciale della Camera di Commercio PROGEST,  per assistere ad uno spettacolo tipico delle tradizioni locali nella straordinaria cornice della Valle dei Templi.

“Il valore scientifico dell’iniziativa e l’autorevole presenza di illustri pediatri a livello nazionale – dichiara il presidente della Camera di Commercio di Agrigento Vittorio Messina –  rendono possibile la veicolazione di un messaggio positivo a favore del nostro territorio, delle sue bellezze paesaggistiche e culturali e dell’eccellenza dei suoi prodotti enogastronomici ed artigianali apprezzati in tutto il mondo.
”Ancora una volta – sottolinea il presidente della PROGEST avv. Rosario Marchese Ragona  – l’azienda speciale della Camera di Commercio agrigentina tramite lo Stoai non manca di utilizzare eventi prestigiosi di natura culturale e scientifica per promuovere un’area ricca di grandi risorse e di potenzialità non sempre espresse e valorizzate”.