Premio Unioncamere “Giovani innovatori d’impresa”: online il bando di concorso

Home > Notizie > Dalla camera > Premio Unioncamere “Giovani innovatori d’impresa”: online il bando di concorso
2013-11-20-We4italy banner 225x220

2013-11-20-We4italy banner 225x220

L’Unione Italiana delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura promuove il Premio Innovatori d’Impresa”, che si inserisce tra le attività prioritarie in tema di sostegno all’imprenditorialità e all’occupazione giovanile. Il Premio è finalizzato a raccogliere e diffondere esperienze imprenditoriali di successo che possono avere un forte e immediato impatto sulla partecipazione dei giovani alla crescita dell’economia e allo sviluppo dei territori e che possono contribuire ad aumentare il contenuto innovativo dell’offerta di beni e servizi del nostro sistema produttivo.  

 Possono candidarsi al riconoscimento le imprese di tutti i settori economici (anche non profit, associazioni e fondazioni) con sede legale in Italia, iscritte al Registro delle Imprese o presenti nel REA (Repertorio Economico Amministrativo) e presenti sul web con un sito internet e/o su social network.

La candidatura deve essere presentata, entro il 5 maggio 2014, da un giovane imprenditore o manager/dirigente aziendale con età inferiore ai 40 anni che nell’azienda candidata al premio si è personalmente distinto facendosi promotore e/o facilitatore di un processo di innovazione.

Il Premio è aperto anche a più imprese che si presentano in un unico gruppo che può comprendere anche imprese estere, nonché professionisti, soggetti pubblici, università, centri di ricerca e simili, anche esteri. Per maggiori informazioni sul progetto visitare il sito www.innovatoridimpresa.it