3a Giornata della trasparenza mercoledì 23 luglio, con inizio alle ore 10.00

Home > Notizie > Dalla camera > 3a Giornata della trasparenza mercoledì 23 luglio, con inizio alle ore 10.00
TRASP LOGO2014

TRASP LOGO2014La Camera di commercio di Agrigento celebra la sua 3a Giornata della trasparenza mercoledì 23 luglio, con inizio alle ore 10.00, nella sala conferenze della sede di Via Atenea 317. L’appuntamento annuale ha il compito di illustrare ad associazioni, imprenditori, professionisti e cittadini i risultati raggiunti dalla struttura organizzativa camerale e le ultime novità in termini di trasparenza, legalità ed anticorruzione.

Il programma della giornata si articolerà nel seguente modo:

• La relazione sulla Performance – Vittorio Messina – Presidente della CCIAA di Agrigento
  •  – Esame Rendiconto 2013 – Gianfranco Latino – Dirigente Area Finanziaria CCIAA di Agrigento

Il Tavolo Europa – Giacomo Minio – Coordinatore del Progetto

La Comunicazione Istituzionale – Salvatore Pezzino – Redattore del Piano Integrato di Comunicazione dell’ Ente e Fabio Cimino – Responsabile dell’Area multimediale camerale

– Il Piano Anticorruzione – Giuseppe Virgilio – segretario Generale CCIAA di Agrigento

Dibattito e conclusioni

Nella stessa sessione di lavoro sarà presentato il volume “L’archivio della memoria”. Attraverso questa pubblicazione la Camera di commercio di Agrigento, nell’ambito del progetto “Promozione delle eccellenze produttive e della Dieta Mediterranea”, finanziato dal Fondo Perequativo di Unioncamere, richiama l’attenzione sulla Dieta Mediterranea, attraveso la commercializzazione di prodotti tipici di qualità, per garantire il massimo ritorno, sia in termini economici per gli operatori dell’agroalimentare, sia per l’intero territorio agrigentino in termini d’immagine.