Home > Notizie > Dalla camera > AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO E LA CREAZIONE DI NUOVE IMPRESE NELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO – (scaduto)

L’Azienda Speciale Servizi Promozione e Gestione – Pro.Gest) –  Azienda speciale della Camera di Commercio di Agrigento, nell’ambito del progetto “Percorsi integrati per la creazione d’impresa”, che rientra fra le iniziative previste dall’Accordo di Programma tra il Ministero dello Sviluppo Economico e Unioncamere 2012, al fine sostenere l’autoimpiego e l’avvio di nuova imprenditorialità, ha stanziato un fondo per la creazione di nuove imprese nella provincia di Agrigento.

Possono accedere al presente avviso le nuove imprese che abbiano sede legale e operativa nella provincia di Agrigento, iscritte per la prima volta al Registro delle Imprese in data non anteriore al 01/01/2014 e non successiva al 31/07/2014.

La domanda di ammissione, debitamente compilata e firmata, corredata di tutti i documenti sopra richiesti, dovrà essere inviata, tassativamente in formato pdf, alla Camera di Commercio di Agrigento, dalle ore 09.00 del 07 agosto 2014 ed entro e non oltre le ore 13.00 del 30 settembre 2014, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo aziendaspecialeprogest@pec.it indicando nell’oggetto del messaggio la dicitura “Domanda per la concessione di contributi per il sostegno e la creazione di nuove imprese nella provincia di Agrigento”.

Documenti disponibili:

Allegato A