“La carica delle 104”. Plauso di Messina (CCIAA) a Magistrature e forze dell’Ordine agrigentine

Home > Notizie > Comunicati stampa > “La carica delle 104”. Plauso di Messina (CCIAA) a Magistrature e forze dell’Ordine agrigentine

Rivolgo un sentito grazie alla magistratura e alle Forze dell’ordine agrigentine per il loro continuo e prezioso lavoro nell’individuare ogni tentativo di corruzione, malaffare e spreco di risorse che si traduce in danno per i cittadini onesti e per il capitale sociale di un territorio”. Così il presidente della Camera di Commercio di Agrigento Vittorio Messina all’indomani dell’operazione denominata “La carica delle 104”.

“In attesa che vengano stabilite le responsabilità di coloro che si trovano nella condizione di indagaticontinua Messinaancora una volta va evidenziata la professionalità con cui gli inquirenti agiscono nella nostra provincia sotto gli aspetti della prevenzione e della repressione di ogni forma di illegalità”
“Le iniziative per accreditare la cultura della legalità aggiunge il presidente della Camera di Commercio di Agrigento – servono a poco se in simili circostanze società civile ed istituzioni non fanno sentire la loro vicinanza a chi presidia il rispetto della legge e tutela i diritti dei cittadini che osservano le regole”.