Premio Progresso Economico 2014

Home > Notizie > Dalla camera > Premio Progresso Economico 2014
logope 2014

logope 2014La Camera di Commercio di Agrigento, allo scopo di sostenere lo sviluppo economico del territorio e valorizzare l’impegno degli imprenditori locali, indice anche per l’anno 2014 il Premio “Progresso Economico”.
La cerimonia ufficiale, con la consegna dei riconoscimenti, si terrà sabato 6 dicembre c. a. con inizio alle ore 10.30 presso la sala conferenze di via Atenea 319 alla presenza delle massime autorità locali

Il premio, che gode del Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, consiste nell’assegnazione di uno speciale segno di benemerenza destinato alle aziende che si sono particolarmente distinte sul versante dell’innovazione, della tradizione, del valore sociale, dell’internazionalizzazione e della competitività rispetto alle attuali dinamiche di mercato.
Chi vuole segnalare aziende che si sono particolarmente contraddistinte nell’anno in corso, può far pervenire la propria designazione, entro il 10 novembre 2014, presso la segreteria della presidenza della Camera di Commercio di Agrigento, contattando la Sig.ra Rosetta Marrella tel. 0922 490228 o tramite  email all’indirizzo  presidenza@ag.camcom.it