Expo 2015. Una piattaforma web per l’agroalimentare italiano

Home > Notizie > Expo 2015. Una piattaforma web per l’agroalimentare italiano

eeeITALIAN QUALITY EXPERIENCE

Una piattaforma web per l’agroalimentare italiano – Un progetto per promuovere le tante realtà produttive, territoriali e culturali d’eccellenza e dare una chance in più anche all’impresa più piccola. Italian Quality Experience è il progetto istituzionale ideato dalle Camere di commercio in vista dell’EXPO Milano 2015 per contribuire a presentare in modo efficace il modello Italia a livello internazionale.
Le imprese agroalimentari possono fin d’ora registrarsi, inserendo all’interno di Italian Quality Experience tutte le informazioni utili per promuovere la loro attività ed i loro prodotti, aiutando in questo modo il sistema camerale a dare più risalto alla qualità del lavoro degli imprenditori italiani, in una vetrina dell’eccellenza agroalimentare del nostro paese.
La piattaforma, arricchita con tutte le informazioni sulle imprese, i prodotti e i territori è già resa “pubblica” a tutti e promossa anche attraverso la rete delle Camere di Commercio Italiane all’estero e dei loro referenti (ristoranti italiani nel mondo, operatori specializzati, media, ecc.)
Per accedere al sito: http://www.italianqualityexperience.it/#/