EXPÒ 2015 – AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI IMPRESE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITÀ PREVISTE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “YOUR GATE TO SICILIAN EXCELLENCE”

lsibc Expo2015

lsibc Expo2015UNIONCAMERE SICILIA

PO FESR 2007/2013 – Asse V Obiettivo Operativo 5.2.1
EXPÒ 2015 –- AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI IMPRESE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITÀ PREVISTE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “YOUR GATE TO SICILIAN EXCELLENCE”

Unioncamere Sicilia pubblica l’«Avviso per la manifestazione di interesse per la selezione di imprese per la partecipazione alle attività previste nell’ambito del progetto “Your Gate to Sicilian Excellence”», al fine di offrire alle aziende siciliane l’opportunità di aderire alle iniziative organizzate in occasione di Expo Milano 2015. vai al sito Unioncamere Sicilia

Sono previste tre linee di intervento per promuovere il “made in Sicily”: la prima si svilupperà a Milano, presso lo stand del Padiglione Italia, dal 4 al 17 settembre; la seconda negli stand allestiti presso porti, aeroporti e nei principali siti culturali dell’Isola; l’ultima linea di intervento è denominata “100% Sicily” e prevede il coinvolgimento delle aziende nelle attività di promozione a sostegno dell’internazionalizzazione. I destinatari dell’avviso sono le imprese siciliane operanti nei settori dell’agroalimentare, turismo e artigianato. L’istanza di partecipazione e la scheda tecnica dovranno essere inviate entro l’11 maggio a Unioncamere Sicilia e alla Camera di commercio locale in cui è registrata l’azienda.

Al fine di darne la massima diffusione, si pubblicano qui si seguito: l’Avviso, l’Istanza (All.1) e la scheda tecnica di partecipazione (All.2).

Si ricorda che tutta la documentazione richiesta dovrà pervenire esclusivamente secondo le modalità e la tempistica indicate nel predetto avviso.