A 5 aziende operanti nel territorio agrigentino il Premio Progresso Economico e Legalità della CCIAA

Home > Notizie > Dalla camera > A 5 aziende operanti nel territorio agrigentino il Premio Progresso Economico e Legalità della CCIAA
premioProgEconomico 2015

premioProgEconomico 2015Sono cinque le aziende operanti nel territorio a cui va il Premio Progresso Economico e Legalità 2015 della Camera di Commercio di Agrigento. La cerimonia ufficiale, con la consegna dei riconoscimenti, si terrà sabato 28 novembre c. a. con inizio alle ore 10.30 presso la sala conferenze di via Atenea 319.
Le aziende premiate sono:

 – Il Consorzio Corallo Sciacca che si propone di valorizzare la storia e le tradizioni, salvaguardando in particolare l’eccellenza dell’artigianato locale nell’arte antica della lavorazione del corallo. Fanno parte del Consorzio G&M Gioielli Caruana, Maurizio Alfeo, Nocito, Oro di Sciacca, Sabrina Orafa in Sciacca.

 – Mancuso gelati la cui mission fondamentale è offrire prodotti che contribuiscano ad un’alimentazione nutrizionalmente equilibrata, riconosciuta eccellente per gusto e di qualità superiore, realizzati traendo ispirazione dalla tradizione e dal territorio siciliano, nel rispetto dell’ambiente e della dignità delle persone.