Alla CCIAA di Agrigento riprendono i percorsi formativi di “Made In Italy: Eccellenze In Digitale”.

Home > Notizie > News Promozione > Eccellenze in digitale > Alla CCIAA di Agrigento riprendono i percorsi formativi di “Made In Italy: Eccellenze In Digitale”.
xlogo.jpg.pagespeed.ic.lVAol2XVMGiB-6HR44uR trasp

xlogo.jpg.pagespeed.ic.lVAol2XVMGiB-6HR44uR traspIl 19 Gennaio alle ore 11.00 presso la sede della Camera di Commercio di Agrigento, riprendono i percorsi formativi di “Made In Italy: Eccellenze In Digitale”.

 

 

Di seguito il calendario dei prossimi incontri:


 – 19 Gennaio Ore 11.00 Web reputation ed E-mail Marketing

– 20 Gennaio Ore 16.00 Social Media Marketing: alla scoperta di Instagram, Google + e Linkedin

– 27 Gennaio Ore 16.00 Social Media Marketing Parte Seconda: Facebook, Twitter e Youtube

–  3 Febbraio Ore 11.00 Scopri i vantaggi della Pubblicità Online

– 10 Febbraio Ore 16.00 Strategia per la costruzione di un E-commerce


 

 

“I percorsi formativi di Made In Italy. Eccellenze in digitale – sottolinea il presidente Vittorio Messina – sono momenti essenziali di un progetto che nasce come iniziativa di sistema promossa da Google e Unioncamere.

L’obiettivo del progetto è promuovere la digitalizzazione delle piccole e medie imprese italiane, per favorire nuove spinte alla competitività e all’innovazione e per incrementare ulteriormente la diffusione delle eccellenze del Made in Italy, potenziando la possibilità di accesso ai mercati internazionali. Anche la Camera di Commercio di Agrigento – aggiunge il presidente Messina ha aderito all’iniziativa con due giovani digital strategist Jessica Mannone e Giusi Messina che lavorano con l’affiancamento di un tutor camerale, per diffondere la cultura dell’innovazione digitale e per la valorizzazione delle eccellenze produttive del nostro territorio”.