Premio Progresso Economico e Legalità 2016

Home > Notizie > Dalla camera > Premio Progresso Economico e Legalità 2016

La Camera di Commercio di Agrigento, allo scopo di sostenere lo sviluppo economico del territorio e valorizzare l’impegno degli imprenditori locali, indice anche per l’anno 2016 il Premio “Progresso Economico e Legalità”. La cerimonia ufficiale, con la consegna dei riconoscimenti, si terràsabato5 novembre c. a. con inizio alle ore 10.30 presso la sala conferenze di via Atenea 319 alla presenza delle massime autorità locali.

Il premio, che gode del Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, consiste nell’assegnazione di uno speciale segno di benemerenza destinato alle aziende che si sono particolarmente distinte sul versante dell’innovazione, della tradizione, del valore sociale, dell’internazionalizzazione e della competitività rispetto alle attuali dinamiche di mercato.

Chi vuole segnalare aziende che si sono particolarmente contraddistinte nell’anno in corso, può far pervenire la propria designazione, entro il15 ottobre 2016, presso la segreteria della presidenza della Camera di Commercio di Agrigento, contattando la Sig.ra Rosetta Marrella tel. 0922 490228 o tramite email all’indirizzo  presidenza@ag.camcom.it