#spidweek, campagna social ad un anno dal lancio di SPID

Home > Notizie > Dalla camera > #spidweek, campagna social ad un anno dal lancio di SPID

Ad un anno dalla nascita del servizio SPID, AgID ha avviato la campagna social #SPIDweek per informare sull’importanza e la facilità d’uso di SPID e dei servizi online ad esso connessi. La #SPIDweek va dal 27 marzo al 2 aprile e le Istituzioni e gli Enti Locali che hanno attivato il servizio potranno utilizzare l’hashtag #SPIDweek per promuovere e diffondere i propri servizi. Mercoledì 29 marzo AgID ha risposto in diretta sulla propria pagina Facebook, dalle ore 16:00 alle 17:00, alle domande degli utenti su SPID. L’idea è di una #SPIDweek dedicata alla promozione di SPID online e sui social, durante la quale vengono diffusi video, grafiche ed infografiche che raccontano cosa è SPID e approfondiscono quali e quanti servizi sono disponibili e le modalità di accesso a SPID.