Home > Notizie > News Promozione > Eccellenze in digitale > #EccellenzeinDigitale – secondo workshop – slide e video di approfondimento online
eccellenzeindigitale2app600

eccellenzeindigitale2app600Giovedi 04 Maggio 2017 si è svolto il secondo  workshop del progetto di Eccellenze in Digitale 2017,  progetto di Unioncamere e Google a cui la Camera di commercio di Agrigento ha aderito. Sono disponibili on line, le slide dell’intervento della Dott.Maddalena (scarica le slide ” i servizi della Camera di Commercio per l’impresa digitale “.  Ulteriore materiale di supporto (video, slide) dell’intero programma del seminario lo trovate nel racconto cronologico, realizzato durante l’evento, sulla pagina facebook camerale a questo link.

Nella sezione apposita del progetto su questo sito, trovata nel menu a destra la rassegna stampa dell’evento (stampa on line e tv)