Home > Notizie > News Promozione > Eccellenze in digitale > 3° Seminario Eccellenze digitale 2017 – Social network: come sfruttarli al meglio. La rivoluzione del mobile.
ProgrammaTerzoseminario08-06-17AG

ProgrammaTerzoseminario08-06-17AGGiovedì 8 giugno nella sala convegni della Camera di Commercio d Agrigento si terrà il 3° seminario della terza edizione del progetto Eccellenze in Digitale. Il Progetto Eccellenze in Digitale 2017 prevede la realizzazione di seminari formativi teorici e pratici gratuiti volti a presentare le migliori strategie per essere online.
I seminari sono realizzati da tutor digitali esperti in formazione e supporto alle imprese, scelti e formati da Google e Unioncamere, che sono a disposizione, al termine di ogni evento, per ulteriori sessioni personalizzate e per avviare il percorso digitale concreto.
La terza edizione di Eccellenze in Digitale – CCIAA di Agrigento prevede la realizzazione di 6 eventi per il 2017.

PROGRAMMA
Ore 10:00 “Social Network: come sfruttarli al meglio. La rivoluzione del Mobile.”
• Introduzione ai principali Social Media; • Social Media Marketing; • Gli step per costruire una strategia; • Gli strumenti; • Dispositivi mobili e sistemi operativi; • Trend nel mobile; • Siti web e applicazioni per i dispositivi mobili; • Pubblicità sui dispositivi mobili; • Il futuro e l’Internet delle cose. – Margherita Bruno – Tutor Digitale – EiD
Ore 13:00 Chiusura dei lavori del seminario.
Dalle ore 14:00 Follow Up –
2°Seminario – “Industria 4.0. Le nuove opportunità per le imprese italiane.