Home > Notizie > News Promozione > Eccellenze in digitale > 4° Seminario Eccellenze digitale 2017 – “IL TUO PRODOTTO/SERVIZIO DISPONIBILE H24: L’E-COMMERCE E L’ANALISI DEI DATI”,
eccellenzeindigitale2

eccellenzeindigitale2Giovedì 6 luglio nella sala convegni della Camera di Commercio d Agrigento si terrà il 4° seminario della terza edizione del progetto Eccellenze in Digitale che prevede la realizzazione di seminari formativi teorici e pratici gratuiti volti a presentare le migliori strategie per essere online.

I seminari sono realizzati da Margherita Bruno – Tutor Digitale – EiD esperta in formazione e supporto alle imprese, scelta e formata da Google e Unioncamere, che è a disposizione al termine di ogni evento per ulteriori sessioni personalizzate (Follow Up).

Per aderire subito al seminario compilare il seguente modulo on line: clicca qui

PROGRAMMA  6 Luglio

Ore 10:00 “Il tuo prodotto/servizio disponibile h24: l’E-commerce e l’analisi dei dati” Cos’è l’analisi del traffico web?

• Strumenti principali; • Metodologia dell’analisi del traffico web. Differenza fra analisi quantitativa e qualitativa; • Quali sono i passi fondamentali di un progetto eCommerce; • Che tipo di figure professionali servono per partire; • Come scegliere i software e come selezionare i fornitori; • Quali sono le attività principali per gestire un e-Shop; • I diritti dei consumatori online e gli obblighi per l’impresa. Margherita Bruno – Tutor Digitale – EiD Ore 13:00 Chiusura dei lavori del seminario. Dalle ore 14:00 Follow Up – 3°Seminario – “Social Network: come sfruttarli al meglio. La rivoluzione del Mobile.”.