Home > Notizie > News Promozione > Eccellenze in digitale > 5° Seminario Eccellenze digitale 2017: “SEO E SEM: AMICI DI VISIBILITÀ. I MOTORI DI RICERCA, IL LORO FUNZIONAMENTO E LA PUBBLICITÀ.”
eccellenzeindigitale2

eccellenzeindigitale2Giovedì 5 Ottobre nella sala convegni della Camera di Commercio d Agrigento si terrà il 4° seminario della terza edizione del progetto Eccellenze in Digitale che prevede la realizzazione di seminari formativi teorici e pratici gratuiti volti a presentare le migliori strategie per essere online. Per aderire subito al seminario compilare il seguente modulo on line: clicca qui

I seminari sono realizzati da Margherita Bruno – Tutor Digitale – EiD esperta in formazione e supporto alle imprese, scelta e formata da Google e Unioncamere, che è a disposizione al termine di ogni evento per ulteriori sessioni personalizzate (Follow Up).

Programma:

Ore 10:00 “SEO e SEM: amici di visibilità. I motori di ricerca, il loro funzionamento e la pubblicità.” Margherita Bruno – Tutor Digitale – EiD • Classificazione dei risultati da parte dei motori di ricerca; • Definizione di SEO e differenze rispetto al SEM; • Suggerimenti per un miglioramento costante dellaSEO; • Importanza del SEM; • Principi generali di funzionamento del SEM e differenze rispetto alla SEO; • Principi chiave per un utilizzo efficace del SEM; • La segmentazione nel SEM; • Modalità di funzionamento di Google AdWords.

Ore 13:00 Chiusura dei lavori. Dalle ore 14:00 Follow Up – 4°Seminario – “Il tuo prodotto/servizio disponibile h24:l’E-commerce e l’analisi dei dati.”