Home > Notizie > News Registro Imprese ed Albi > AVVISO REGISTRO IMPRESE: PROCEDURE DI CANCELLAZIONE DEGLI INDIRIZZI DI POSTA ELETRONICA CERTIFICATA REVOCATI (INATTIVI) O NON VALIDI
avviso

avvisoA breve l’ufficio Registro delle Imprese avvierà la procedura di cancellazione d’ufficio degli indirizzi di posta elettronica certificata (P.E.C.) revocati dal gestore inattivi  o non validi.

Si invitano, pertanto, tutte le imprese iscritte a verificare la validità dell’indirizzo PEC comunicato al Registro Imprese ed, eventualmente, a regolarizzare la posizione.
Si rappresenta che, come previsto dalla normativa vigente, ciascuna impresa o società deve richiedere l’iscrizione nel Registro delle Imprese un indirizzo PEC valido e attivo e che sia nella esclusiva titolarità dell’impresa.