Home > Contenuti statici > Bandi e concorsi > Avviso pubblico per acquisire manifestazioni di interesse ad essere invitato/a alla selezione di n. 6 professionisti in possesso dei requisiti di cui al decreto del Ministero della Giustizia 24 settembre 2014, n. 202

per l’inserimento nell’elenco dei gestori dell’Organismo di composizione delle crisi da sovraindebitamento e di liquidazione del patrimonio della Camera di Commercio di Agrigento. scarica Avviso –  scarica modello di domanda (pdf compilabile)

La Camera di Commercio di Agrigento intende integrare l’elenco dei gestori dell’ Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento e di liquidazione del patrimonio, costituito a norma della legge 27 gennaio 2012, n. 3.

Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dal DM 202/2014 per l’iscrizione come gestore della crisi, devono presentare la manifestazioni di interesse e, su richiesta dell’ufficio competente, produrre la documentazione attestante il possesso dei requisiti (professionali, di onorabilità, ecc.) secondo le modalità previste dagli articoli 46, 47 e 75 del decreto del presidente della Repubblica del 28 dicembre 2000, n. 445.

La manifestazione di interesse per essere invitati alla procedura di selezione per gestori della crisi da sovraindebitamento deve essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 22 ottobre 2018 esclusivamente per via telematica mediante PEC nominativa, di cui il candidato è titolare, all’indirizzo di posta elettronica certificata camera.commercio.agrigento@ag.legalmail.camcom.it

La succitata modalità è l’unica consentita al fine del rispetto dell’ordine cronologico di invio di cui al successivo punto.

L’Avviso e la modulistica per la manifestazione di interesse sono pubblicati all’Albo Pretorio Camerale, nella sezione “Pubblicità legale” – Albo Pretorio”.