Premio “storie di alternanza” edizione 2019/2020

Home > Notizie > News Promozione > Alternanza scuola lavoro > Premio “storie di alternanza” edizione 2019/2020
storiealternanzanew


storiealternanzanew


 


I singoli istituti scolastici potranno collegarsi al sito storiedialternanza.it  e effettuare la registrazione al portale (fatta dal dirigente scolastico o da un suo delegato), procedere all’inserimento di uno o più progetti. E’ messo a disposizione degli utenti un manuale per illustrare i passaggi necessari alla registrazione al portale e per l’invio dei progetti. Inoltre è garantito direttamente nell’applicativo un servizio di helpdesk per la soluzione di tutte le possibili problematiche.

La documentazione relativa alla “domanda di iscrizione” e alla “scheda di sintesi” è in web form, pertanto i tutor compileranno tutto online, le liberatorie invece, devono essere compilate, siglate, scansionate e allegate online. 

Contattare l’ufficio per ulteriori informazioni e chiarimenti. 
Patrizia Pennino 0922 490231 // Carmelo Consiglio 0922 490232

Per partecipare al Premio è necessario: 

  1. inviare a Unioncamere le candidature online tramite una piattaforma web, che sarà disponibile a partire dal 9 settembre 2019, www.storiedialternanza.it, effettuare la registrazione al portale (fatta dal dirigente scolastico o da un suo delegato), e procedere all’inserimento di uno o più progetti (Con l’avvio di questa procedura non saranno prese in considerazione le candidature al premio pervenute in altre forme)

 Documentazione

vedi REGOLAMENTO

la liberatoria: 

per i minorenni:  formato pdf 

per i maggiorenni: formato pdf

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 – 12:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 – 12:30
Venerdì
09:00 – 12:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso