Conoscere i servizi digitali camerali

Home > Notizie > News Promozione > Punto Impresa Digitale > Conoscere i servizi digitali camerali
57eventidigitali

57eventidigitaliMercoledi 5 Giugno si terrà, presso il Salone delle conferenze l’evento “Conoscere i servizi digitali camerali” il primo dei quattro eventi previsti (vedi locandina). Verranno illustrati i servizi digitali innovativi che consentono alle imprese di far risparmiare tempo e denaro. ll programma prevede l’illustrazione della fatturazione elettronica, del cassetto digitale dell’imprenditore, libri digitali e i nuovi token dna wirelless.

Inoltre, a disposizione delle aziende, durante gli eventi ci saranno due postazioni, dove sarà possibile fare il test di self-assessment, con l’assistenza del Digital Promoter del Punto Impresa Digitale, per conoscere il livello di maturità digitale della propria impresa.

Solo per il primo evento del 5 giugno, i primi venti imprenditori che si iscriveranno e saranno presenti all’evento (in regola con il diritto annuale) sarà consegnato gratuitamente il nuovo dispositivo di firma digitale wireless.iscrizione qui