Martedi 18 Giugno ore 10.30 – conoscere i servizi digitali –

Home > Notizie > Dalla camera > Martedi 18 Giugno ore 10.30 – conoscere i servizi digitali –
57eventidigitali

57eventidigitaliMartedi 18 Giugno si terrà, presso il Salone delle conferenze l’evento “Conoscere i servizi digitali camerali” il secondo dei quattro eventi previsti (vedi locandina). Verranno illustrati i servizi digitali innovativi che consentono alle imprese di far risparmiare tempo e denaro. ll programma prevede l’illustrazione della fatturazione elettronica, del cassetto digitale dell’imprenditore, libri digitali e i nuovi token dna wirelless.

Inoltre, a disposizione delle aziende, durante gli eventi ci saranno la possibilità di fare il test di self-assessment, con l’assistenza del Digital Promoter del Punto Impresa Digitale, per conoscere il livello di maturità digitale della propria impresa.