Home > Notizie > News Promozione > Punto Impresa Digitale > “Crescere in Digitale” – nuovo laboratorio il 25 Settembre e seicentesimo avviamento a tirocinio
crescereindigitale

crescereindigitaleMercoledi 25 Settembre 2019 presso il Salone delle conferenze, proseguono i Laboratori formativi di CrescereInDigitale, a cui parteciperanno i giovani della provincia selezionati tra coloro che hanno completato la prima fase del percorso formativo on line e superato con successo il test.

Raggiunto il seicentesimo avviamento al lavoro (sessantesimo della seconda edizione), infatti oggi è stata firmata la Convenzione di tirocinio tra il Sig.Tagliareni Antonio, titolare dell’azienda “CASA COMFORT- IDEA PHOTOS” di San Giovanni Gemini e la Camera di Commercio di Agrigento per l’avvio della Tirocinante Rita Tatano che si occuperà in azienda di e-marketing.