FATTURAZIONE ELETTRONICA: ON LINE IL NUOVO PORTALE

Home > Notizie > News Promozione > Punto Impresa Digitale > FATTURAZIONE ELETTRONICA: ON LINE IL NUOVO PORTALE
LOGO FA

LOGO FADal 10 settembre è partito – con una nuova veste – fatturaelettronica.infocamere.it, il servizio della Camera di commercio per la gestione del ciclo di fatturazione per le piccole e medie imprese. Il servizio consente di gestire gratuitamente l’intero ciclo della fatturazione attraverso l’invio, la ricezione e la conservazione delle fatture sia nei confronti dei propri clienti/fornitori che della Pubblica Amministrazione.
Le fatture e i dati collegati vengono conservati a norma di legge per 10 anni, senza alcun limite di spazio e con la certezza di protezione e riservatezza. Una garanzia che può offrire la Camera di Commercio attraverso la propria società di sistema InfoCamere.
Tra le novità del nuovo portale, una grafica più intuitiva, la compilazione dei campi facilitata da suggerimenti proposti in automatico e il controllo dei campi obbligatori (codici destinatario convenzionali).

ospita anche un modulo formativo gratuito, in modalità e-learning, che ne illustra tutte le novità. VAI AL PORTALE