Premio Progresso Economico: i premiati

Home > Notizie > Dalla camera > Premio Progresso Economico: i premiati
Si è svolta Sabato mattina la cerimonia di consegna dei riconoscimenti del «Premio Progresso Economico nell’era digitale» presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Agrigento.
Il Premio, che gode del Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, consiste nell’assegnazione di uno speciale segno di benemerenza destinato alle aziende che si sono particolarmente distinte sul versante dell’innovazione in campo digitale, della tradizione, del valore sociale, dell’internazionalizzazione e della competitività rispetto alle attuali dinamiche di mercato.

Sono stati assegnati due premi speciali a personalità del mondo dell’economia e della cultura che si sono particolarmente distinte per avere contribuito alla promozione del territorio agrigentino e alla sua crescita.

I premiati dell’edizione 2019 sono: Escooh Pmi Innovativa di Agrigento, Azienda Agricola Piazza di Ribera, Scifo Tipografia di Aragona, Anthos srl di Agrigento, Glt marmi e graniti srl di Campobello di Licata, Di Stefano di Raffadali. I premi speciali sono stati attribuiti all’ex presidente della Camera di commercio, Vittorio Messina ed al notaio Andrea Bartoli, ideatore della Farm cultural park di Favara. Nella pagina facebook camerale il racconto fotografico.