Premio Bul factor largo al talento conferenza stampa alla CCIAA di Agrigento

Home > Notizie > Dalla camera > Premio Bul factor largo al talento conferenza stampa alla CCIAA di Agrigento
L’impresa agrigentina “e Smart srl” ha vinto la prima edizione nazionale del Premio “Bul factor, largo al talento” durante il convegno “La trasformazione digitale tra competenze e connettività” che si è svolto a Roma giovedì 5 dicembre scorso preso la sede di Unioncamere.  L’idea progettuale è risultata la più apprezzata con la seguente motivazione: Come le nuove tecnologie e la Bul possono dare valore anche in termini di sicurezza e trasparenza e fare crescere un settore tradizionale come quello delle costruzioni.
Sui dettagli dell’niziativa e in merito al progetto vincente, lunedì 9 dicembre prossimo presso la Camera di commercio di Agrigento alle ore 10 si terrà una conferenza stampa alla presenza del commissario straordinario dell’Ente Giuseppe Termine.
Il Premio “BUL FACTOR – Banda Ultralarga. Largo al talento” è un’iniziativa promossa dalla Camera di commercio di Agrigento, che intende riconoscere, valorizzare e premiare le imprese che hanno compreso i vantaggi della digitalizzazione per incrementare la competitività e produttività.
Inoltre, la Camera di commercio supporta e promuove, a livello locale, l’impresa vincitrice, offrendo visibilità attraverso i propri canali di comunicazione.