Avviso di avvio della procedura di affidamento per la gestione del servizio di manutenzione dell’impianto ascensore installato nell’edificio di proprietà camerale.

Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Camera di Commercio > Avviso di avvio della procedura di affidamento per la gestione del servizio di manutenzione dell’impianto ascensore installato nell’edificio di proprietà camerale.
Avviso di avvio della procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n.50/2016 e smi, per la gestione del servizio di manutenzione dell’impianto ascensore installato nell’edificio di proprietà camerale. Si informa che il contratto avrà durata di dodici mesi dalla data della stipula. 
Gli operatori economici interessati che intendono partecipare, in possesso dei requisiti di ordine generale, sono invitati a presentare l’offerta secondo le modalità dell’allegata lettera di invito, che dovrà pervenire improrogabilmente entro le ore 12,00 del giorno 04/03/2020
 
Documenti disponibili: