Coronavirus: posso restare aperto? Le imprese possono verificarlo on-line

Home > Notizie > Dalla camera > Coronavirus: posso restare aperto? Le imprese possono verificarlo on-line

Le imprese che hanno necessità di verificare la propria posizione rispetto a quanto disposto dall’ultimo Dpcm e sapere con certezza se possono proseguire nella propria attività durante l’emergenza Covid.19, possono farlo collegandosi on-line con  il sito www.registroimprese.it Al suo interno, attraverso il nome dell’impresa si risale al proprio codice Ateco, che se si trova tra quelli elencati dal Dpcm, autorizza a tenere aperta l’attività. Nella sezione Notizie e Aggiornamenti del sito www.ateco.infocamere.it si trova l’elenco dei codici Ateco (qui il link diretto alla tabella) che possono rimanere aperte durante l’emergenza Covid-19.