AVVISO: orario uffici aperti al pubblico

Home > Notizie > Dalla camera > AVVISO: orario uffici aperti al pubblico

da Lunedi 13 luglio 2020, gli uffici camerali saranno aperti al pubblico nelle giornate di martedì giovedi e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, con le seguenti modalità:
– rilascio di carnet ATA, certificati d’origine delle merci e visti per l’estero, carte tachigrafiche, certificati e visure protesti, attività connesse al deposito di brevetti e
marchi, esclusivamente previo appuntamento via mail all’indirizzo riccardo.cacicia@ag.camcom.it

– rilascio di certificazioni del Registro delle Imprese, vidimazione di libri, registri e formulari rifiuti, rilascio dispositivi di firma digitale, esclusivamente previo appuntamento via mail all’indirizzo maurizio.castaldo@ag.camcom.it (per la richiesta dei dispositivi di firma digitale alla richiesta di appuntamento andranno allegate copia documento d’identita e il codice fiscale dell’interessato);

Si rappresenta che i sistemi di pagamento dei diritti dovuti sono esclusivamente PagoPa o pagamento elettronico tramite POS. Si ricorda che le imprese possono estrarre gratuitamente i propri documenti (visure, atti, bilanci) attraverso il “cassetto digitale dell’imprenditore”, utilizzando per l’accesso SPID o firma digitale. Visure, atti e bilanci di altre imprese sono accessibili tramite il sito registroimprese.it, con pagamento tramite carta di credito.

Tutti gli eventi aggregativi di qualsiasi natura (convegni, seminari, commissioni ecc.) sono rinviati a data successiva da destinarsi salvo ulteriori aggiornamenti.
Per ulteriori informazioni consultare le pagine dedicate ai singoli eventi.
Sono sospesi gli incontri di mediazione e le udienze arbitrali.