Chiacchierata Digital – sulla pagina fb della Camera

Home > Notizie > News Promozione > Punto Impresa Digitale > Chiacchierata Digital – sulla pagina fb della Camera

Chiacchierata Digital – appuntamento oggi alle 16:00 sulla pagina fb della Camera.

Chiacchierata digital

Il primo di una serie di appuntamenti che si ripeteranno periodicamente e che saranno una occasione di incontro e confronto con le imprese, le associazioni di categoria, i professionisti ed il personale camerale Pid. Gli argomenti da trattare riguardano il Digitale e le nuove frontiere, dalla digital trasformation al media marketing.
Chiacchierata informale per argomenti importanti con l’obiettivo di mantenere alta l’attenzione su una tematica come il digitale, fondamentale per il presente ed il futuro del tessuto economico del nostro territorio.

link al video