Home > Notizie > News Promozione > Lithuania to Sicily – Missione Incoming multisettoriale di imprese lituane in Sicilia 30 marzo-3 aprile 2022

Dal 30 marzo al 3 aprile 2022Sicindustria e la Vilnius Chamber of Commerce, entrambi partner di Enterprise Europe Network, organizzano in collaborazione con l’Ambasciata della Lituania in Italia, il Consolato della Lituania in SiciliaInfoBalt LithuaniaUnioncamere SiciliaMAIR Unipa, una missione multisettoriale di imprese lituane in Sicilia.

Da qui è possibile scaricare la lista degli imprenditori lituani partecipanti.

30 marzo: arrivo della delegazione
             10:00-12,30: Business Forum
             14:00-18:00: Incontri B2B fra imprese lituane e siciliane
1 aprile: company visits e incontri
2 aprile: giorno libero
3 aprile: partenza della delegazione

COME PARTECIPARE
Le aziende siciliane interessate a partecipare all’evento del 31 marzo (Business Forum e B2B) e a organizzare company visits (1° aprile) possono compilare la SCHEDA DI ESPRESSIONE DI INTERESSE ONLINE.

Le schede di adesione vanno compilate in inglese, che è la lingua di lavoro della missione.
Gli incontri si svolgeranno a Palermo, presso Sicindustria, via XX Settembre 64.
Potrà essere previsto supporto alle imprese da parte dell’Università di Palermo, su richiesta.

Per qualsiasi informazione, supporto e/o chiarimento sulle modalità di partecipazione e di registrazione contattare:
Unioncamere Sicilia
ufficioestero@unioncameresicilia.it