20-21-22 MAGGIO 2022 – MED in FOOD: la kermesse enogastronomica, il salone del gusto della Sicilia (RINVIATO)

Home > Notizie > News Promozione > 20-21-22 MAGGIO 2022 – MED in FOOD: la kermesse enogastronomica, il salone del gusto della Sicilia (RINVIATO)

(RINVIATO A DATA DA DESTINARSI)

MED in FOOD: Il Salone del gusto siciliano, di scena i prossimi 20, 21 e 22 Maggio a Vittoria, presso il Polo Fieristico. Una tre giorni dedicata al mondo dell´enogastronomia ed all´agroalimentare di qualità, che punta a realizzare esposizione, vendita di prodotti, degustazioni, show cooking, master class, rapporti con bayer italiani e stranieri (B2B). Un grande salone espositivo all´interno del quale sarà possibile incontrare le più grandi aziende di settore che hanno scelto di scommettere sul proprio territorio ma che ancora di più hanno deciso di puntare sul marchio SICILIA.
L’ente Vittoria Mercati per quella che si presenta come una nuova sfida capace di rivedere e rilanciare il carnet del sistema fieristico locale.

La kermesse enogastronomica ed agroalimentare d’eccellenza che durante la sua prima uscita, nel 2017, ha coinvolto espositori e partecipanti per visione, risultato e prospettiva. La ricerca del bello e soprattutto del buono ha fatto tappa a Vittoria e lo farà anche nel 2022.

MED in FOOD – rappresenta una sfida avvincente per il territorio siciliano. Un tributo alla sicilianità ed all´eccellenza che MED in FOOD non viaggia in competizione con nessun altro evento fieristico di settore e troverà spazio e legittimazione nel tempo e con il mondo dei prodotti: dal vino all´olio; dalle farine ai dolci; dalla ristorazione al mondo della birra artigianale; dal mondo del fresco a quello della trasformazione e delle conserve. Dentro MED in FOOD c´è un mondo che punta a riscoprirsi e a far riscoprire la propria qualità, capace di ergersi a capitale del gusto siciliano.

Dentro MED in FOOD c’è tutto ma soprattutto ci trovi la Sicilia e la sua indiscussa bontà.