BANDO PID VOUCHER DIGITALI ANNO 2022

Home > Amministrazione trasparente > Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici > BANDO PID VOUCHER DIGITALI ANNO 2022
pid

pidAttraverso il Punto Impresa Digitale (PID), la Camera di commercio di Agrigento promuove la diffusione della “cultura digitale” tra le micro, piccole e medie imprese agrigentine (MPMI), favorendo la conoscenza delle soluzioni offerte dal digitale e dei suoi possibili benefici, sostenendo, anche economicamente, le iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0, attraverso la concessione di voucher alle MPMI.

Con Delibera commissariale  n.33 del 27 luglio 2022, è stato, infatti, approvato il “Bando Punto Impresa Digitale – PID – ANNO 2022”, con cui la Camera di Commercio di Agrigento mette a disposizione delle MPMI agrigentine € 150.000,00.

A pena di esclusione, le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov -http://webtelemaco.infocamere.it – , dalle ore 9:00 del 12/09/2022 alle ore 23:59 del 11/10/2022. Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione al voucher.

DOCUMENTI DISPONIBILI

Bando PID 2022