Camera di Commercio di Agrigento

ITA | ENG

a

MENU

Camera di commercio, Industria. Artigianato e Agricoltura di Agrigento.

Avviso chiusura uffici Venerdì 26 aprile

}

22 Aprile 2013

Avviso chiusura uffici Venerdì 26 aprile

}

Aprile 22, 2013

La Camera di Commercio di Agrigento resterà chiusa il prossimo venerdì 26 aprile, giorno “ponte” tra la Festa della Liberazione del 25 aprile e il weekend susseguente. Tale chiusura è stata decisa per risparmiare sui consumi di energia e riscaldamento in base alla legge 135/2012 – Spending review che prevede che gli enti pubblici adottino le migliori politiche per il taglio delle spese.
Considerando la bassa affluenza di pubblico che normalmente si registra in occasioni di ponti tra giorni festivi e fine settimana, la chiusura degli uffici costituisce quindi un’efficace azione di contenimento dei costi, come era già avvenuto in occasione delle scorse festività natalizie.

Si invitano pertanto i cittadini, le imprese e i professionisti a tenere conto di tali chiusure e di programmare adeguatamente le loro eventuali necessità legate ai servizi camerali. Gli uffici saranno regolarmente aperti negli altri giorni.

Tags:
Ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2013

Potrebbe interessarti…

Chiusura Uffici Camerali Lunedì 26 febbraio 2024

Si informa che la Curia Arcivescovile di Agrigento ha determinato che le festività di San Gerlando, Patrono della Città, sono state posticipate alla data del 26 febbraio 2024. Pertanto, si comunica che gli uffici camerali saranno chiusi lunedì 26 febbraio 2024.

Open Day Tourism Lab Academy. Evento on-line il 12 Febbraio

Open Day Tourism Lab Academy. Evento on-line il 12 Febbraio

La camera di commercio di Agrigento comunica che ISNART - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, società nata dal Sistema camerale per affiancare il comparto turistico italiano nel miglioramento del livello di competitività, propone lo sviluppo della Tourism Lab...