Camera di Commercio di Agrigento

ITA | ENG

Camera di commercio, Industria. Artigianato e Agricoltura di Agrigento.

CENSIMENTO 2012 – PROROGA CONSEGNA PRESSO UFFICI POSTALI

22 Ottobre 2012

CENSIMENTO 2012 – PROROGA CONSEGNA PRESSO UFFICI POSTALI

Ottobre 22, 2012

Si comunica che, su richiesta di Unioncamere, il servizio di restituzione agli Uffici Postali dei questionari compilati per il Censimento Industria e Servizi e Istituzioni No Profit, sia per le imprese con meno di 10 addetti sia per le associazioni non profit, è prorogato FINO AL 30 OTTOBRE 2012, in modo da facilitare la restituzione anche da parte delle unità che hanno ricevuto tardivamente il questionario.

Dopo tale data, le modalità di restituzione rimangono le seguenti:
– la compilazione on-line (collegandosi al sito http://censimentoindustriaeservizi.istat.it e richiedendo l’attivazione tramite il codice utente);
– la restituzione presso l’Ufficio Provinciale di Censimento, operativo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30  e dalle ore 15:00 alle ore 18:30. I rilevatori assegnatari delle aree censuarie (vedi aree sub-provinciali) saranno disponibili previo appuntamento.

Tags:
Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2012