Camera di Commercio di Agrigento

ITA | ENG

Camera di commercio, Industria. Artigianato e Agricoltura di Agrigento.

Con la consegna delle targhe ai partecipanti si conclude il progetto per la promozione dei prodotti dell’acquacoltura

21 Settembre 2015

Settembre 21, 2015

LAcquacolturaVenerdì 25 settembre alle ore 10,30 presso la sala conferenze della Camera di commercio di Agrigento, a conclusione del progetto “Piano di comunicazione per la promozione dei prodotti dell’acquacoltura”, saranno consegnate delle targhe alle aziende della provincia che hanno partecipato all’iniziativa.
Il progetto dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Direzione Generale della pesca marittima e dell’acquacoltura (PEMAC IV), da Unioncamere e dalla Camera di Commercio di Agrigento, è stato realizzato per promuovere la conoscenza e il consumo dei prodotti del comparto dell’acquacoltura, nei mesi di luglio-agosto 2015 attraverso un’ampia e articolata campagna di comunicazione a livello nazionale e locale, a favore delle imprese della provincia di Agrigento.
I rappresentanti delle pescherie e dei ristoranti della provincia che hanno aderito al progetto riceveranno delle apposite targhe nell’ambito della cerimonia conclusiva nella quale sarà presente il presidente della Camera di commercio di Agrigento Vittorio Messina.

Tags:
Ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2015